Hai mai avuto la sensazione di progettare degli ottimi materiali di comunicazione ma il tuo potenziale cliente non percepisce fino in fondo il valore del tuo prodotto?
Hai un sito aziendale ben studiato che però non porta abbastanza traffico o
un e-commerce che non sta vendendo quanto speravi?
Il pitch dei tuoi commerciali non è più efficace come una volta?
Se percepisci uno di questi problemi o altri collegati al comunicare efficacemente con il tuo target,
il Neuromarketing è la disciplina che può aiutarti a capire
- cosa passa nella mente dei tuoi clienti,
- come catturare la loro attenzione,
- come rimanere a lungo nella loro memoria e quindi come vendere meglio e di più.
La risposta nel webinar gratuito del 28 settembre
dalle 15.00-16.00 on line
propedeutico al corso di 8 ore in programmazione il 13 ottobre a Padova
dove approfondirai l’argomento!
ISCRIVITI AL WEBINAR! E’ GRATUITO
Cosa imparerete
- Capirai perché il 95% delle nostre scelte è determinato dalla parte emozionale del nostro cervello
- Scoprirai come suscitare l’attenzione del tuo interlocutore, senza la quale nessuna comunicazione avrà mai successo
- Troverai il modo di migliorare la percezione che i tuoi clienti hanno di te e della tua azienda
- Applicherai il neuromarketing al digital: studiando la customer journey perfetto sul tuo sito o e-commerce
- Applicherai il neuromarketing alla pubblicità: studiando un messaggio che colpisca e converta
- Piroetterai tutti gli strumenti di comunicazione brain friendly: dal logo, al packaging, agli eventi
- potenzierai la vendita one-to-one grazie alle tecniche di neuroselling
Beneficiari
Imprenditori e manager dell’area marketing, commerciale, comunicazione