L'Ente Bilaterale Veneto FVG organizza un corso gratuito di 24 ore per migliorare la vendita dei tuoi prodotti agli stranieri è necessario ottenere la fiducia del potenziale cliente. Per ottenerne la fiducia è indispensabile esprimere autorevolezza, competenza e credibilità. E per risultare autorevole, competente e credibile non è sufficiente farsi capire in qualche modo in inglese, devi saperti esprimere bene e in modo convincente, senza errori grammaticali e ortografici.
Per dire che offri uno sconto è corretto dire “I offer a discount” se lo sconto è limitato a un certo periodo di tempo? Capirà il cliente che se non accetta subito l’offerta non usufruirà più del tuo sconto?
Oppure vuoi spiegare al cliente che hai investito molto tempo nella ricerca di una soluzione adatta a lui, quale tempo verbale rende il senso del tuo sforzo?
È importante inoltre usare un tono corretto nel giustificare, ad esempio, un ritardo di consegna o nel rifiutare un ordine a condizioni svantaggiose, saper rispondere a un reclamo argomentando efficacemente, annunciare il lancio di un nuovo prodotto e presentarlo.
CALENDARIO (potrebbe subire delle variazioni in accordo con i corsisti) obbligatoria la frequenza per il 70% delle ore
lunedì 23 maggio 20.00 - 22.30
mercoledì 25 maggio 20.00 - 22.30
lunedì 30 maggio 20.00 - 22.30
lunedì 6 giugno 20.00 - 22.30
mercoledì 8 giugno 20.00 - 22.30
lunedì 13 giugno 20.00 - 22.30
mercoledì 15 giugno 20.00 - 22.30
lunedì 20 giugno 20.00 - 22.30
mercoledì 22 giugno 20.00 - 22.00
lunedì 27 giugno 20.00 - 22.00
seguirà test di ingresso
e modulistica regionale
e link di accesso alle lezioni on line
Il Progetto REMANUFACTURING VENICE è gratuito e finanziato nell'ambito della DGR n. 254 DEL 2/03/2020 – Il lavoro si racconta. Botteghe e Atelier aziendali. Itinerari di scoperta dei patrimoni d'impresa.
Durata 24h
Non sono state definite delle date per questo corso.
Ente Accreditato Si Servizi Al Lavore Della Regione Veneto
Codice L255 Con DDR N. 388 Del 09/05/2018.